PAGAMENTO AVVENUTO CON SUCCESSO (FREE-ACCESS)

4. Ora è il momento giusto per comunicarci la mail con cui hai effettuato l’iscrizione a Zoom. Inviaci una mail a questo indirizzo:

info@edenparkzone.it

IMPORTANTE:
In questo caso è fondamentale che nella mail che ci invierai dopo aver pagato, venga indicato proprio l’indirizzo mail con cui è stato creato l’account Zoom. Non confonderlo con quello che usi su PayPal (a meno che non coincidano).
Assicurati inoltre di scriverlo correttamente, o non riceverai a quell’indirizzo i link di accesso alle lezioni!

Se dopo la conferma di avvenuto pagamento, passate le 14.00 di Martedì 23 non dovessi avere ancora ricevuto le mail di invito alle lezioni, controlla nella casella di posta indesiderata.
Non le hai proprio ricevute? Contatta la segreteria al numero 3383647828.

5. Ti verranno inviate da Zoom le mail con i link per accedere alle diverse lezioni. Una mail per ogni lezione.
Sarà sufficiente cliccare sul link della lezione corrispondente al palinsesto, per accedere via Zoom.

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